Quattro Buone Ragioni per Bere KangenTM   

  

  1.   Incrementare l’Idratazione –il processo di ionizzazione riduce il grappolo molecolare ell’acqua di due terzi. Grappoli d’acqua   esagonali più piccoli aiutano la guarigione dei tessuti e l’attività intestinale.

  

  2.   Bilanciare il ph del Corpo – Questo è uno dei primi passi per avere un’ottima salute e perdere peso.

   3.   Incrementare l'Ossigenazione del Sangue - Bere l’acqua KangenTM regolarmente incrementa la quantità di ossigeno disciolto nel sangue, rinvigorendo ed energizzando il corpo.

  4.   Neutralizzare i Radicali Liberi – L’acqua KangenTM, con la sua abbondanza di ioni idrossile (OH-), fornisce elettroni extra che neutralizzano distruggendoli i radicali liberi che causano danni biologici sostanziali, portando all’invecchiamento ed alla malattia.

 

Acqua KangenTM Esagonale:

 

Più che Alcalina Per ottenere il massimo dall’acqua KangenTM, deve essere prodotta al bisogno, dato che il più alto ORP negativo e la presenza di ioni idrossile compaiono quando l’acqua viene inizialmente prodotta, e la percentuale di grappoli esagonali è al suo picco. Bere acqua KangenTM fresca fornisce al corpo più potere anti-ossidante e profonda idratazione che rende la macchina uno dei migliori investimenti che puoi fare per il tuo benessere e futuro finanziario. 

 


 

L’acqua ad osmosi inversa o “acqua morta” come Aquafina e Disani, possiede un pH che va da 5.5 a 6.3, con la maggioranza dell’acqua in bottiglia o “acqua del designer” con un valore di pH minore di 6.8 . 

 

7 Tipi d’Acqua 

Ci sono 7 tipi di acqua esagonale creati dalla LeveLuk SD501 che copre uno spettro completo di valori di pH per usi molteplici e per l’uso quotidiano. 

Acqua Sanitaria Fortemente Acida (pH 2.5)

possiede eccellenti proprietà pulenti e disinfettanti che possono prevenire i veleni nei cibi ed il dilagare di batteri. Uccide il virus HIV ed altri virus come MRSA, streptococco, candida, i funghi ai piedi degli atleti, E.coli, salmonella ed altri agenti patogeni in 30 secondi. 

Acqua di Bellezza Leggermente Acida (pH 5.5)

offre qualità astringenti e detergenti che rendono la pelle soffice e restringono i pori proprio come farebbe un “tonico”. E’ ottimo per pelli sensibili e problemi quali psoriasi, bollicine, eczemi o pelli secche. 

Acqua Pura (ph 7)

è acqua pura, neutra da bere ed utile per i bambini e per medicazioni. 

Acqua Potabile KangenTM (pH 8.5, 9.0, 9.5)

è l’acqua da bere alcalina esagonale, anti-ossidante e gustosa che rappresenta il passo più importante verso una salute ottimale. I numerosi benefici per la salute, il bilanciamento del pH del corpo, l’idratazione profonda, la perdita sana di peso, l’immunità ai gonfiori, l’incremento dell’ossigenazione del sangue e l’assorbimento dei radicali liberi la rendono una fonte essenziale per uno stile di vita giovane e salutare. 

Acqua KangenTM Forte (pH 11.5)

ha un effetto detergente ed è capace di dissolvere ed estrarre sostanze basate sul petrolio. Con un pH più alto di 11.0 emulsiona oli, pulisce oggetti da grasso e olio, rimuove residui di pesticidi dalle verdure in infusione.